Con l’avvicinarsi di Dicembre, tutti noi, chi più, chi meno, cominciamo a porci il solito interrogativo: “Cosa regalerò questo Natale”?

Questo dubbio amletico viene subito meno quando pensiamo ai profumi. Questi costituiscono infatti un’ottima scelta per quanto riguarda i regali di Natale. Tutto ciò, ad una sola condizione: prendersi tutto il tempo necessario per scoprire se la fragranza che si desidera regalare, corrisponde alla personalità e ai gusti della persona che la riceverà in dono. 

Oggi vi propongo alcune creazioni olfattive femminili, ma anche maschili, che saranno sicuramente motivo di gioia per chiunque le troverà sotto l’albero e vi do anche un consiglio su dove potete acquistare questi e migliaia di altri piccoli tesori olfattivi avendo, nel contempo, la certezza che vi vengano consegnati prima di Natale.

Per andare sul sicuro con le tempistiche di spedizione e avere la possibilità di scegliere tra tantissimi profumi adatti a tutte le tasche date uno sguardo ai profumi disponibili su farmacosmo.it

Buona “maratona prenatalizia”!

Profumi femminili da regalare a Natale

Prada La Femme

Prada La femme profumo

Il profumo La Femme di Prada, grazie alle note di frangipani, tuberosa, ylang ylang e vaniglia, dona un’aria sofisticata, ma al contempo sensuale e innocente, a colei che lo indossa. È un profumo dolce, ma non estremamente gourmand. Conquista senza alcuno sforzo particolare.

I migliori profumi francesi di tutti i tempi

J’adore Dior

J'adore profumo

Il profumo J’adore è estremamente sensuale e femminile. L’unione simbiotica delle note di ylang ylang, gelsomino e rosa farà innamorare all’istante la fortunata che lo riceverà in dono a Natale. Non a caso, J’adore di Dior è uno dei migliori profumi femminili mai creati.




Narciso Poudrée Narciso Rodriguez

Narciso Poudree profumo

Con le sue note di rosa bulgara, gelsomino, fiori d’arancio, muschio e cedro, il nuovo profumo Narciso Poudrée di Narciso Rodriguez ha il potere di trasformare l’attrazione in dipendenza. È uno di quei profumi ipnotici a cui nessuno può resistere.

Profumi maschili da regalare a Natale

Bvlgari Man in Black

Man in Black profumo

Il profumo Man in Black, creato dal noto profumiere Alberto Morillas, conquista all’instante con le sue note piccanti, calde e sensuali donate dal rhum, dalla tuberosa e dai fiori bianchi. Ispira mascolinità, trionfo e unicità.

Profumi maschili più amati: la top 10

Hugo Boss Bottled

Hugo boss bottled profumo

Questa essenza piccante-legnosa, creata dal profumiere Annick Menardo, ha come scopo quello di completare il look dell’uomo moderno, indipendente e sicuro di sé. Hugo Boss Bottled può essere indossato in qualunque occasione, garantendo tranquillamente una persistenza di oltre otto ore.

Terre D’Hermes

Terre d'Hermes profumo

Terre D’Hermes è senza ombra di dubbio uno dei profumi più amati dal pubblico maschile. I toni freschi dell’arancia e del pompelmo, insieme ai sentori terrosi del vetiver e del benzoino fanno di Terre d’Hermes uno dei migliori profumi maschili da regalare a Natale.

[smart_review]