PROFUMI PER L’ESTATE 2021

Siamo finalmente giunti a quel periodo dell’anno in cui le giornate diventano sempre più lunghe e il calore prende il posto della pioggia autoritaria degli ultimi mesi. Con l’arrivo tanto aspettato della bella stagione, che quest’anno si è fatta attendere più del dovuto, sentiamo tutti la necessità di un cambiamento, anche se minimo. Alcuni preferiscono rinnovare il guardaroba, mentre altri come noi, appassionati di profumi, gioiscono alla sola idea di provare e scoprire una nuova fragranza estiva. Allora non aspettiamo altro e vediamo quali profumi per l’estate 2021, siano essi femminili o maschili, sono degni della nostra attenzione.




PROFUMI “OLD BUT GOLD”

Quando si tratta di rovistare tra i migliori profumi estivi, il nostro riflettore punta sempre e comunque su alcuni profumi che da molti anni impongono prepotentemente la loro impronta olfattiva. Non a torto.

Light Blue di D&G

Profumi per l'estate 2021 - Light Blue di Dolce e Gabbana

PER LEI

PER LUI

Che si tratti della versione maschile oppure di quella femminile, Light Blue è sicuramente uno dei profumi estivi da donna e da uomo più apprezzati di sempre. Le sue note fresche di limone, mela e gelsomino, solo per indicarne alcune della versione femminile, rinfrescano e addolciscono allo stesso tempo. Se fai parte ancora di quella schiera di “negazionisti”, che si rifiutano categoricamente di provarlo, allora dovresti pensare a dare qualche chance a questo piccolo capolavoro. Non te ne pentirai!

Classifica dei profumi più persistenti: Top 10 femminile e maschile

Creed Aventus

Profumi per l'estate 2021 - Creed Aventus profumo uomo

VEDI PREZZO

Non c’è dubbio che Creed Aventus è uno dei profumi più popolari tra gli uomini di un certo spessore. E tutto questo, perché esso non è solo un profumo, ma un vero e proprio status symbol. Sarà il suo profumo inconfondibile oppure il prezzo che lo rende tanto desiderabile? Chi lo sa! L’unica certezza è che il suo profumo fruttato, legnoso e fresco sa di uomo dell’alta società. Non a caso è ampiamente apprezzato dagli uomini che l’hanno provato.

Chloe Eau de Parfum

Profumi per l'estate 2021 - Chloe profumo

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Elegante e passpartout, Chloe EDP è uno dei profumi per l’estate più versatili e puliti che esistano. Esplosione unica di peonia, rosa e mughetto, si fa notare senza essere mai invadente.




Acqua di Giò profumo

Profumi per l'estate 2021 - Profumo Acqua di Giò Profumo

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Aqua di Giò Profumo di Giorgio Armani è probabilmente uno dei migliori profumi persistenti estivi in commercio. Odora di mare che si infrange sugli scogli riscaldati dal sole. Super versatile, in qualunque stagione, ma c’è da dire che risplende particolarmente nelle caldi notti d’estate.

Profumi maschili più amati: la top 10

NUOVI PROFUMI PER L’ESTATE 2021

Quelli appena descritti sono solo alcuni dei profumi più popolari per l’estate. Non bisogna però dimenticare, che esistono anche profumi nuovi assolutamente interessanti. Eccone alcuni da non perdere, ideali per le giornate e le sere d’estate.

Libre Eau de Toilette di YSL

Profumi per l'estate 2021 - Profumo Libre Eau de Toilette di Yves Saint Laurent

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Per le amanti del gelsomino, questa reinterpretazione più fresca e leggera del profumo Libre è puro piacere. Lanciato sul mercato nel 2021, il profumo Libre Eau de Toilette sa di fiori sapientemente mixati all’aroma verde di steli e foglie riscaldate dal sole. L’apertura cremoso agrumata si trasformerà poi in una vaniglia tutta da gustare.

Perché non sento più il mio profumo? Ecco qual’è la spiegazione

CK One Summer 2021

Profumi per l'estate 2021 - Profumo CK One Summer 2021

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Questa è una delle migliori reinterpretazioni estive mai create del famigerato CK One (1994). La combinazione rinvigorente di note fruttate e fresche, mescolate con la giusta quantità di note acquatiche, ti farà innamorare di questa fragranza. Difatti, non a caso è uno dei profumi estivi unisex più ricercati del 2021.





On the Beach di Louis Vuitton

Profumi per l'estate 2021 - Profumo On the beach di Louis Vuitton

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Infine, tra i profumi per l’estate 2021 abbiamo “On the Beach di LV”. Esso inizia con lo yuzu, un agrume giapponese noto per le sue note aromatiche; dopo pochi minuti però, il neroli prende timidamente il timone, unendosi successivamente alle note del cipresso vivace e arioso. On the beach è un profumo unisex fresco, agrumato e vibrante, che potrai tranquillamente condividere con la tua lei o con il tuo lui.

E ora.. che sia estate!