Benvenuto su www.ildiariodeiprofumi.it. Se continui a navigare e utilizzare questo sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy disciplinano il rapporto di www.ildiariodeiprofumi.it con te in relazione a questo sito web.

Il termine www.ildiariodeiprofumi.it o “noi” o “noi” si riferisce al proprietario del sito web. Il termine “tu” si riferisce all’utente o al visualizzatore del nostro sito web. L’uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni d’uso:

Il contenuto delle pagine di questo sito Web è per le tue informazioni generali e solo l’uso. E’ soggetto a modifiche senza preavviso.
Né noi né terzi forniamo alcuna garanzia o garanzia circa l’accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l’adeguatezza delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito per qualsiasi scopo particolare. L’utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e escludiamo espressamente la responsabilità per tali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale su questo sito è interamente a proprio rischio, per il quale non saremo responsabili. È responsabilità dell’utente assicurarsi che tutti i prodotti, i servizi o le informazioni disponibili attraverso questo sito Web soddisfino i requisiti specifici.
Questo sito Web contiene materiale di proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, il design, il layout, l’aspetto, l’aspetto e la grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con le informazioni sul copyright, che fanno parte di questi termini e condizioni.
Tutti i marchi riprodotti in questo sito Web, che non sono di proprietà o concessi in licenza all’operatore, sono riconosciuti sul sito Web.
L’uso non autorizzato di questo sito Web può comportare una richiesta di risarcimento danni e / o essere un reato.

Di volta in volta questo sito Web potrebbe includere anche collegamenti ad altri siti Web. Questi collegamenti sono forniti per la vostra comodità per fornire ulteriori informazioni. Non significano che approviamo www.ildiariodeiprofumi.it. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto della www.ildiariodeiprofumi.it collegata.
Non è possibile creare un collegamento a questo sito Web da un altro sito Web o documento senza il preventivo consenso scritto di www.ildiariodeiprofumi.it.