Black Opium YSL

Black Opium profumo

[/fusion_text]

Vedi prezzo

Black Opium di Yves Saint Laurent è noto come una deliziosa miscela di vaniglia, fiori bianchi e caffè profumato. Come marchio conosciuto soprattutto per la sua raffinatezza e il suo lusso, YSL non delude le aspettative e dona al grande pubblico una composizione altamente ricercata e complessa. 

Perfetto per la sera o la stagione fredda, esso viene apprezzato particolarmente dalle amanti dei profumi dolci e sebbene esso non sia uno dei profumi più originali, rimane comunque assolutamente sorprendente. Femminilità, mistero e sensualità racchiuse in una boccetta!

Princess Vera Wang

profumo princess vera wang

Vedi prezzo

Raggiante, eccentrico e giovanile, il profumo Princess di Vera Wang cattura l’attenzione grazie ai suoi accordi di fiori, vaniglia e frutta sciroppata. Le sue note di testa – mela verde, buccia d’arancia e albicocca – danno vita a una corona di essenze rinvigorenti. Il cioccolato fondente gli conferisce invece una consistenza cremosa e deliziosa. 

Sviluppata sulla base di una composizione primaverile, questa essenza firmata Vera Wang attrae per le sue note dolci e delicate al contempo. Perfetto per chiunque desidera possedere dei profumi dolci per ragazze e tutto ciò, perché è un amore di profumo!




The One Dolce e Gabbana

profumo the one dolce e gabbana

Vedi prezzo

Il profumo “The one” di Dolce e Gabbana è estremamente seducente, maturo e avvolgente, perfetto da indossare nelle occasioni più speciali. Se lo usi ad primo appuntamento, puoi star sicura di diventare “l’oggetto dei suoi desideri”.

La pesca e la vaniglia la fanno da padrona all’interno di questo profumo gourmand, rendendolo estremamente accattivante, caldo e sofisticato. La sua persistenza? Semplicemente wow!

La vie est belle Lancome

profumo la vie est belle lancome

Vedi prezzo

 

E ora veniamo al nostro ultimo suggerimento, amato da uomini e donne di tutto il pianeta. Il successo di una fragranza è misurato in particolar modo dalle impressioni positive che raccoglie tra il pubblico per il quale è stata creata.

Così, questo dolce elisir chiamato “La vie est belle” ha saputo soddisfare dall’inizio i desideri delle donne che amano i profumi dolci, diventando  uno dei profumi femminili più amati di sempre. E come resistere a questo mix di iris, caramelle e frutta succulenta?

Il profumo “La vie est belle” ricorda una donna elegante, seducente, colta e sicura di sé; inoltre, se dosato al punto giusto, può adattarsi a qualunque occasione. Persistenza? A dir poco assurda! Sui vestiti, proietta il suo delizioso aroma anche a distanza di molti giorni.

Black Opium YSL [/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Valutazione

Voto dell'utente : 4.76 (2 voti)

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]