Uno dei principali motivi per cui a molte piace la stagione invernale è la possibilità di indossare ogni giorno fragranze decadenti, pesanti ed esplosive. In inverno si può infatti indossare profumi molto più intensi, capaci di risvegliare i sensi intorpiditi dal freddo.

Questo inverno abbandona perciò senza alcun rimpianto i tuoi innocenti profumi floreali e fatti ammagliare da una delle essenze calde e appassionate elencate di seguito.




Tom Ford Velvet Orchid

velvet orchid profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: sandalo, vaniglia, fiori d’arancio, eliotropio, gelsomino, miele, orchidea, rosa, giacinto, rum.

Velvet Orchid ridefinisce la sensualità! Esso combina note innocenti di agrumi freschi con note voluttuose di miele e rum per creare un aroma memorabile che dura a lungo sulla pelle.

Givenchy Organza

organza profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: ambra, legno di Guaiac, note legnose, vaniglia, cedro della Virginia, peonia, caprifoglio, gelsomino, iris, noce, tuberosa.

Quando lo indosserai, potrai dire di non aver mai sentito sulla tua pelle un sapore così diverso, eppure così femminile. È una fragranza sublime e sensuale, simbolo di eleganza, purezza e vera femminilità. È un profumo perfetto per le giornate invernali, che ti avvolge dolcemente e risveglia i tuoi sensi.

Narciso Rodriguez Narciso Rouge

narciso rouge profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: cedro, tonka, vetiver, iris, rosa bulgara.

La boccetta rosso intenso dice molto sull’aroma appassionato di questo profumo. Le note calme e avvolgenti del cedro e dell’iris si combinano con il misterioso vetiver, creando accordi sensuali e inebrianti.




Jimmy Choo For Women EDP

jimmy choo profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: caramello, biscotto, patchouli, orchidea, mandarino, pera, notei verdi.

Un aroma dolce e avvolgente, che ti farà impazzire attraverso la combinazione di biscotto e voluttuoso caramello. Si tratta di una fragranza estremamente versatile, da indossare sia nelle calde serate estive che in inverno, grazie alla misteriosa combinazione di note contrastanti.

I migliori profumi francesi di tutti i tempi

Angel Thierry Mugler

angel profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: legno di sandalo, muschio, patchouli, vaniglia, cumarina, caramello, cioccolato, orchidea, miele.

Angel profumo ha un aroma irresistibile e voluttuoso, creato dall’infinita immaginazione di Thierry Mugler. Le sue note deliziose si combinano con quelle orientali per creare una fragranza che parla di sensualità e sessualità. Decisamente una dei migliori profumi sensuali invernali.

Houbigant Quelques Fleurs Royale

quelques fleurs royale profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: ambra, legno di sandalo, muschio, gelsomino egiziano, miele, rosa, tuberosa dell’India.

Sebbene sia una fragranza floreale ultra femminile, la sua combinazione è regale, grazie alle note voluttuose e irresistibili del miele e della tuberosa dell’India. Quelques Fleurs Royale è una fragranza esotica e appassionata, che accenderà la tua immaginazione e attirerà come magnete tutti coloro che ti circondano. Preparati a ricevere tantissimi complimenti!




Armani Sì Passione

Sì passione profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: cedro, gelsomino, rosa, pepe rosa, eliotropo, ribes nero.

Il profumo Sì Passione è incredibilmente ricco, riscalda i sensi e risveglia le passioni di chi sente le sue note forti. Si tratta di fragranza ultra femminile, ma con un aroma inconfondibile conferito dal pepe rosa.

Chanel Coco Mademoiselle

coco mademoiselle profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: muschio bianco, patchouli, tonka, vaniglia, vetiver, bergamotto, fiori d’arancio, mandarino, arancia.

Non abbiamo potuto non menzionare un classico femminile, che è perfetto per inverno, grazie alla sua composizione ricca, misteriosa e leggermente speziata. Farà impazzire i tuoi sensi.

1 Million di Paco Rabanne, la fragranza dell’uomo irresistibile

Lancôme Les Secrets Magie Noire

magie noire profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: cedro, ambra, legno di sandalo, muschio, patchouli, quercia.

Il profumo Magie Noir è enigmatico, esotico e misterioso, e incarna la passione nella sua forma più pura. Combina note calde, calme ed eccentriche, che faranno girare la testa a chiunque ti passerà accanto.




Cacharel Yes I Am

cacharel yes I am profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: cardamomo, latte, sandalo, mandarino, lamponi, fiori di zenzero, gardenia, gelsomino.

Yes I Am di Cacharel è una fragranza sensuale e intimidatoria, che rivela la forza e passione presente in ogni donna che si rispetti. Le note fruttate si perdono in sapori voluttuosi, dando vita a un aroma impossibile da dimenticare. Un must tra i profumi sensuali invernali.

Marc Jacobs Decadence

decadence profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: ambra, papiro, vetiver, gelsomino arabo, rosa bulgara, iris, prugna, zafferano.

La piramide olfattiva unisce armoniosamente l’essenza delle prugne dolci italiane all’iris inebriante e allo zafferano raro. Non dimenticherai mai questa fragranza unica.

Jean Paul Gaultier Scandal by Night

Scandal by night profumo 1

Vedi prezzo

 

Note olfattive: patchouli, miele, gardenia, pompelmo.

Scandal è una composizione femminile e scandalosamente sensuale. L’unione tra il miele e la tuberosa crea dipendenza. La tua pelle, avvolta da questo dolce nettare, invoglia ad essere assaggiata.




Dolce&Gabbana The Only One

the only one profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: caffè, violetta, bergamotto, iris, vaniglia e patchouli.

Essenza femminile, sofisticata e ipnotizzante. Le sue note floreali sono temperate dal sapore ricco e appassionato del caffè, che avvolgerà la tua pelle in puro desiderio. Così dovrebbe essere ogni profumo sensuale invernale che si rispetti.

Classifica dei profumi più persistenti: Top 10 femminile e maschile

Tom Ford Lost Cherry

lost cherry profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: ciliegia amara, rosa, fave tonka.

Il sapore della ciliegia amara ti porterà in un viaggio proibito. È una fragranza contrastante,  che stimola i sensi e porta a galla desideri ignari.

Cartier La Panthere

la panthere profumo

Vedi prezzo

 

Note olfattive: muschio, patchouli, cuoio, fiori d’arancio, gardenia, pera, rosa, ylang ylang.

Questo è un profumo carnale e femminile che farà emergere la pantera che è in te! Se ti piacciono le note misteriose ed esotiche, ma non riesci a resistere neanche alle fragranze floreali, allora hai trovato la combinazione che stavi aspettando da tutta una vita.