Sun di Gioia: una fragranza che riscalda il cuore

Il profumo Sun di Gioia di Giorgio Armani è stato lanciato sul mercato nel 2016 ed è un degno rappresentante del gruppo orientale-floreale. Esso possiede infatti un ricco cocktail di note, avvolto delicatamente nel caldo aroma della vaniglia.




Piramide olfattiva di Sun di Gioia

Note di testa

Bergamotto e Fresia

Note di cuore

Frangipane, Ylang Ylang e Gelsomino Sambac

Note di base

Vaniglia, Iris, Benzoino e Ambroxan

Note principali percepite

  • Frangipane

Il calore di Sun di Gioia

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

La caratteristica particolare della collezione Acqua di Gioia, che ha tra i suoi maggiori esponenti proprio Sun di Gioia, è quella di esplorare ogni volta elementi diversi della Natura.
Come forse saprai, il capostipite rinfrescante e indimenticabile di questa memorabile serie di fragranze è Acqua di Gioia (2010). Difatti Acqua di Gioia di Giorgio Armani celebra il brio dell’acqua tramite le sue note verdi e rinfrescanti. Al contrario, il nostro Sun di Gioia si ripropone di esplorare l’impeto delle estati calde e afose, per mezzo dell’unione di note tipicamente “riscaldanti” quali la vaniglia e l’iris. Non a caso questo è la fragranza più calda dell’intera collezione, il cui nome riflette appieno il suo animo caloroso e confortevole. Destino fa che esso sia anche uno dei profumi da donna più ricercati proprio per queste sue caratteristiche intrinseche.

Descritto generalmente quale un esemplare “solare-floreale”, questo profumo di Giorgio Armani ha il magico potere di trasportarti con la mente su spiagge da sogno, grazie alla combinazione di fiori tropicali quali Gelsomino di Sambac, Ylang Ylang e Vaniglia. Le note di Sun di Gioia prendono infatti ispirazione dalla pelle riscaldata e accarezzata dal sole, come afferma il suo stesso Naso creatore, Marie Salamagne.




Se desideri perciò partire, senza mai muoverti, allora lasciati coccolare dai raggi brillanti del sole, nascosti magistralmente all’interno di questa magnifica fragranza!

VALUTAZIONE

Voto dell'utente : 5 (1 voti)