Tutte noi desideriamo possedere un fisico mozzafiato, avere sempre un aspetto impeccabile e perché no, essere anche irresistibili e indimenticabili.
Si sa purtroppo, che per la realizzazione dei primi due punti ci vuole tempo, forza di volontà e impegno. Però non possiamo dire lo stesso anche dell’ultimo quesito, che può diventare subito realtà tramite il semplice impiego di un profumo magnetico, forte e memorabile.




Il profumo rappresenta infatti una delle esperienze sensoriali più complete che esistano, riuscendo esso a risvegliare emozioni e ricordi da tempo dimenticati. Proprio per questo, se non vogliamo passare inosservate, lasciamoci avvolgere dalla giusta fragranza.

Di seguito troverai una ricca lista dei migliori profumi femminili che hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo grazie al loro animo sensuale e accattivante.

Elie Saab Le Parfum

elie saab le parfum

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Elie Saab Le Parfum rappresenta l’unione perfetta tra accordi forti, persistenti e passionali. Esso è un fiorito estremamente dolce, ma non lo si può definire né zuccheroso e neppure fruttato. Si ha quasi la sensazione di captare la massima fioritura dei fiori bianchi, col nettare che traborda dolcemente, invitando le api che si librano delicatamente nell’aria.

Elie Saab Le Parfum è una fragranza ultra-femminile, opulenta, romantica ed estremamente sensuale. Al primo spruzzo esso è “limonoso”, ma è l’evoluzione sulla pelle che lo rende fantastico e indimenticabile. Il Fior d’Arancio, il Gelsomino e il Miele rendono “Le Parfum” una delle creazioni moderne più interessanti e amate al mondo.

Narciso Rodriguez “Poudrée”

narciso rodriguez poudree

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

N.R. Poudree è una combinazione di aromi floreali e legnosi difficilmente descrivibili in poche parole. L’unica certezza è che si tratta un profumo forte, caldo e carnale, ma anche dolcemente talcato, senza risultare minimamente stucchevole, soprattutto se usato durante la stagione fredda.

Esso mette in risalto la femminilità senza risultare aggressivo e invadente, grazie alla combinazione di rosa bulgara, gelsomino e note muschiate, che si sposano perfettamente con le sue note legnose di cedro e di vetiver. Inoltre, col passare delle ore, esso diventa ancora più interessante, trasformandosi sulla pelle in una fragranza sofisticata e sensuale, difficilmente dimenticabile.

Profumi con boccette meravigliose da avere nella propria collezione

Prada “La Femme”

prada la femme

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Prada La Femme è un’ode alla sensualità, che prende forma grazie a pochi e ricercati ingredienti. Gli accordi tradizionali dell’ylang ylang e dell’iris si uniscono  armoniosamente ai più moderni accordi floreali dati dai petali carnosi della tuberosa e dai fiori delicati del frangipane. Inoltre, la presenza del vetiver offre alla composizione  un’impronta inconfondibile e sexy. La Femme è un profumo elegante, maturo e sofisticato, che saprà avvolgerti dolcemente per molte ore.



Shalimar Guerlain

Il profumo Shalimar di Guerlain

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Come puoi catturare un amore passionale, che cattura,ammaglia e incanta? Come lo puoi racchiudere dentro a una boccetta per sentirlo e viverlo ogni volta che si vuole? Guerlain ha trovato la risposta nei sentori afrodisiaci di Shalimar, fragranza inconfondibile e atemporale, nonché uno dei capolavori della profumeria moderna. Grazie alla sua eleganza e al suo carattere, non passerai inosservata.

Shalimar è meraviglioso, iconico e altamente ricercato. Sebbene sia stato creato più di 90 anni fa, esso è tutt’ora una delle creazioni olfattive più famose al mondo. Le sue innumerevoli note attentamente scelte ci catapultano dolcemente nel magico Oriente.

Shalimar di Guerlain storia di un profumo mitico

Estée Lauder “Sensuous”

estee lauder sensuous

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Il profumo Estée Lauder Sensuous è stato creato per evocare il lato più femminile e caldo di una donna. Esso è la definizione moderna della sensualità e dell’eleganza, che cattura l’attenzione di tutte le età grazie al suo cuore cremoso, leggero e talcato.

Estée Lauder Sensuous possiede un sottotono legnoso e intrigante, conferito dalla nota dominante del Sandalo; inoltre, la dolcezza del Miele e dell’Ambra lo rende un profumo nel contempo sofisticato e afrodisiaco.

 Lancome “La nuit trésor”

Il profumo la nuit tresor di lancome

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Lancome La nuit tresor è un tesoro olfattivo imprigionato in una boccetta eccezionale, che descrive l’incontro inaspettato tra la rosa e l’orchidea vaniglia Tehitensis. Il risultato è un profumo sensuale, misterioso e pieno di passione.

La nuit tresor persiste per ore e ore e anche quando pensi che si sia “perso”, un semplice movimento o una leggera brezza fa sentire la sua  presenza. Si tratta di un profumo forte e intenso, grazie al quale catturerai l’attenzione intorno a te.

La nuit tresor di Lancome



Carolina Herrera “Good girl”

good girl carolina herrera

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Per più di 20 anni la maison Carolina Herrera ha creato profumi quali incarnano lo stile sofisticato ed elegante della città di New York.

Il profumo Good Girl mette in evidenza la sensualità e il mistero della donna forte ed indipendente, che ha una missione precisa: farsi ricordare. Si tratta di un profumo contraddittorio che celebra la complessità, la spontaneità e l’eleganza della donna moderna. Contiene aromi eccezionali di gelsomino di sambac e tuberosa della migliore qualità, che dona al profumo luce e femminilità, mentre la sua “parte oscura” è rappresentata dalle fave di tonka e dal cacao.

Il profumo Good Girl affascina e sorprende tramite il suo animo plurisfaccettato, la persistenza invidiabile e il design originale.

Dolce&Gabbana “The one”

the one dolce e gabbana donna

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

The One di Dolce e Gabbana è un profumo d’ispirazione floreale, fruttata e orientale dall’animo caldo e sensuale. Grazie al suo carattere particolare, esso è anche uno dei profumi afrodisiaci più amati al mondo. L’apertura è molto fresca grazie al Mandarino, dal Bergamotto e dal Litchi, mentre il cuore poggia su una inebriante Gelsomino.

The one è una fragranza sofisticata, lussuosa e raffinata. Sebbene sia un profumo fruttato, The One ha un vibe classico e al contempo indimenticabile.



Armani Code “Satin”

armani code satin

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Armani Code Satin è una fragranza ideale per le donne che adorano i sentori floreali, vellutati e sensuali.

Con Satin, Giorgio Armani porta nel mondo della profumeria l’essenza dell’eleganza, della bellezza, della semplicità e della qualità degli ingredienti. L’aroma e la persistenza della fragranza si rivelano tramite il profumo di frutta dolce e succosa, fiori di gelsomino e arancia ed erbe aromatiche. L’unione dello zucchero e della vaniglia donano al profumo un’impronta calda, mentre l’aroma del caffè offre un tocco di serietà. Grazie al mix di aromi orientali, questo profumo cattura all’istante e regala  una soffice carezza di vaniglia.

Perfetto pressoché in qualunque stagione, esso saprà stupire e ammagliare chiunque ti circondi.

Marc Jacobs “Decadence”

marc jacobs decadence

VEDI IL MIGLIOR PREZZO

Decadence di Marc Jacobs è un punto di riferimento per tutti coloro che amano le fragranze calde, accattivanti e decadenti.

Questo profumo eleva lo spirito irriverente della maison ad un nuovo livello di lusso, grazie al suo stile audace, alla maestria opulenta e alla boccetta dal design rivoluzionario, ispirato alle borse iconiche della collezione Marc Jacobs. L’aroma cattura istantaneamente con le sue note sensuali di rosa, prugna e ambra e affascina con la sua fragranza ammagliante.

[smart_review]