Sicuramente l’essenza di un profumo conta più di qualunque altra cosa, ma l’ameresti ancora di più se la boccetta in cui è contenuta fosse anch’essa spettacolare. Non è vero?

Se sei appassionato di profumi e ti impegni a creare una tua collezione personale, non faresti male ad includere anche alcuni dei flaconcini più creativi ed espressivi mai creati. In questo modo, il semplice gesto di polverizzare la fragranza si trasformerà in un vero e proprio spettacolo per i tuoi sensi.




Tiene comunque conto che non tutti i profumi con boccette stravaganti sono costosi. Abbiamo infatti trovato essenze divine a prezzi del tutto accessibili. Scoprile qui di seguito:

Katy Perry Purr 

Profumo Ketty Perry Purr

Offerta Ketty Perry Purr

Katy Perry ha ideato una delle più carine bottigliette di profumo mai realizzate, dal colore viola e a forma di gattino. La cantante ha pensato ad ogni minimo dettaglio, in modo che il gattino avesse non solo le orecchie, ma anche degli occhi sberluccicanti. Intorno al collo ha inoltre una collana suggestiva color argento. Il profumo di per sé è molto sensuale, grazie al mix floreale-fruttato di gardenia, mela, pesca, cocco e vaniglia. Un must tra i profumi con boccette meravigliose!

Cacharel Yes I am

Profumo Yes I am Cacharel

Vedi prezzo YES I AM Cacharel

Il delizioso profumo di Cacharel ha un tappo a forma di rossetto, per rappresentare al meglio l’essenza della femminilità. È stato creato appositamente per tutte le donne coraggiose e indipendenti, pronte ad imporsi in qualsiasi momento. Gli aromi gourmand della frutta e dei fiori si combinano con quelli più sensuali, speziati. Tra le note principali troviamo: mandarino, lampone, ambra, gardenia, gelsomino, cardamomo, latte e legno di sandalo.




Scandal Jean Paul Gaultier

Profumo Scandal JPG

Offerta Scandal JPG

Il profumo Scandal di Jean Paul Gaultier è scandalosamente sexy. Il tappo della boccetta ha un design insolito, raffigurante le gambe di una donna sensuale, con i tacchi. La fragranza è presentata al mondo intero dalla bellissima Irina Shayk, che adora le note femminili e caldi di questo profumo, date dalla gardenia, dal miele e dal patchouli.

Persistenza del proprio profumo: consigli per aumentarla

Moschino Moschino Toy 2

Profumo Moschino Toy 2

Vedi prezzo Moschino Toy 2

Se tra i profumi con boccette meravigliose ne abbiamo visto uno a forma di gattino, perché non dovremmo vederne uno anche a forma di orsacchiotto? Toy 2, la nuova fragranza femminile Moschino è disponibile in una bottiglietta di vetro trasparente con una finitura opaca e un design unico di orsacchiotto. Il tappo della boccetta raffigura la testa di un orsacchiotto che porta al collo un dettaglio dorato, che gli conferisce un tocco più sofisticato. La fragranza è molto fresca, grazie al mix di mela Granny Smith, magnolia, petali di gelsomino, mandarino e peonia, arricchite da una nota di muschio e legno di sandalo.




Nina Ricci Les Monstres de Nina

Profumo Nina Ricci Les monstres de Nina

Vedi il miglior prezzo

Un profumo giocoso in una bottiglietta adorabile, che ti aiuterà a far emergere l’adolescente ribelle che è in te e che si nasconde ancora lì da qualche parte. Ti conquisterà con le sue note di zucchero filato e mela, a ricordo del tuo primo bacio, ma anche con la combinazione effervescente di limone e bergamotto.

Jean Paul Gaultier Classique Cabaret Eau de Parfum

Profumo Classique Cabaret JPG

Vedi prezzo Classique Cabaret

Sembra che il designer sia davvero creativo quando si tratta dei flaconcini del suoi profumi. Sono tutti dedicati a donne sexy e potenti, che non hanno paura di valorizzare il loro corpo. Questa boccetta ha la forma del busto di una donna, e il dettaglio dell’abito di cabaret la rende incredibilmente attraente. Amerai anche le sue note sensuali di zenzero e vaniglia, grazie alle quali non passerai di certo inosservata.




Carolina Herrera Good Girl

Profumo Carolina Herrera Good Girl

Offerta Good Girl Carolina Herrera

Il profumo Good Girl di Carolina Herrera ha la forma di una scarpa col tacco, simbolo senza tempo di femminilità e sensualità. Anche se la scarpa è in vetro, non sembra esserci alcun riferimento a Cenerentola, ma a una donna che accetta la propria forza e sensualità – una donna forte, leggermente egoista e sempre sexy. Il tacco dorato è assolutamente affascinante. Le sue note sono all’altezza della sua fama. Ritroviamo un miscuglio di dolcezza dato dai semi di  fava tonka con il cacao e un mix irresistibile tra il legno di sandalo e i fiori di gelsomino sambac. Non per niente Good Girl è uno dei profumi con boccette meravigliose più amati dai collezionisti.

[smart_review]