Downtown di Calvin Klein

Downtown di Calvin Klein è una fragranza femminile del gruppo floreale-legnoso-muschiato lanciata sul mercato nel 2013 e creata da Caroline Sabas. Colei vanta nel suo “curriculum olfattivo” anche la realizzazione di profumi quali Midnight Fantasy di Britney Spears e Miami Glow di J. Lo.

[yasr_multiset setid=0]

Note olfattive:

– note di testa: Limone Italiano, Bergamotto, Neroli Tunisino, Pera e Prugna;

– note di cuore: Pepe Rosa, Gardenia e Foglia di Violetta;

– note di base: Cedro del Texas, Incenso, Vetiver e Muschio Animale.




Le note principali percepite
sono:

  • Gardenia

Downtown è fresco e giocoso, motivo per il quale non è da considerarsi affatto invadente. Già dal primo spruzzo vieni travolto da un’ondata rinfrescante di agrumi e frutta, gradualmente arricchita da fiori freschi e spezie. Le note di cuore prendono vitalità dopo pochi minuti, regalando all’olfatto il profumo di una magnifica gardenia. Dopo diverse ore si riesce a sentire la presenza del muschio e delle note sensuali del legno, le quali gli donano un carattere più misterioso ed intrigante. Si tratta di un profumo unico, differente e inusuale, che da sempre soddisfa l’olfatto di milioni di donne.

Questo profumo non è né troppo sdolcinato e neppure troppo fruttato. Proprio per questi motivi si presta piacevolmente ad essere indossato in qualunque circostanza e periodo. Che tu vada al mare, in ufficio o semplicemente in palestra, Downtown sarà sempre una garanzia.

E tu cosa ne pensi in merito?

[yasr_visitor_multiset setid=0]

Dove comprare – Miglior prezzo

 

2018-05-02T15:31:42+00:00
error: Content is protected !!