Le origini di Casmir di Chopard

Casmir di Chopard è una fragranza del gruppo orientale-vanigliato da donna, molto persistente, creata dalla maestria del Naso francese Michel Almairac. Quest’ultimo ha saputo deliziarci nel corso dei decenni con molte fragranze memorabili, tra cui spiccano:

  • Burberry Woman (1995)
  • Chloè Eau de Parfum (2008)
  • See by Chloè (2012)
  • Farenheit di Christian Dior (1988)

Lanciato sul mercato nel lontano 1992, Casmir ha sorpreso ed affascinato intere generazioni. Il calore irradiato dalle sue note, fanno di Casmir un profumo particolarmente adatto per la stagione autunno-inverno. Se viene dosato però con molta parsimonia, possiamo indossarlo anche nelle sere delle altre stagioni. La presenza al suo interno del Bergamotto e del Ribes Nero fa sì che Casmir non sia un profumo stucchevole, anzi. La sensualità di questa fragranza non potrà che catturare l’attenzione di chi ti circonda, regalandoti tantissimi complimenti.

 




NOTE OLFATTIVE

Note di testa:

Pesca, Albicocca, Ribes Nero, Lampone, Mango, Cocco e Bergamotto

Note di cuore:

Mandarino, Garofano, Cannella, Gelsomino, Geranio e Mughetto

Note di base:

Vaniglia, Benzoino, Fava Tonka, Opoponax, Ambra, Muschio Animale, Patchouli e Sandalo

NOTE PRINCIPALI PERCEPITE

  • Vaniglia

Shalimar di Guerlain: storia di un profumo mitico

Lo spirito di Casmir

VEDI OFFERTA CASMIR

Casmir di Chopard è una profumo che coinvolge e trasporta i tuoi sensi nel Medio Oriente. Il solo guardare la boccetta, ispirata alle forme dei palazzi orientali, rotondeggianti e opulenti, ti fa entrare subito in contatto con la vera essenza di questa fragranza.  Atemporale e ricco, Casmir di Chopard ti delizierà con le sue note vanigliate e balsamiche. Esso incarna la donna psicologicamente matura, cosciente della propria sensualità e delle proprie capacità.

 Casmir è carnale, sensuale, morbido ma anche vellutato. In una sola parola: inebriante! La persistenza e il sillage di questa fragranza sono a dir poco fenomenali e il prezzo è degno di nota.